domenica 18 gennaio 2015

Nuovo blog

Eccomi quì ad inaugurare un nuovo blog, il mio vecchio blog mi stava stretto, non lo sentivio più mio e non volendo rinunciare a pubblicare dei lavoretti e deliri vari ho deciso di creare un nuovo blog che rispecchiasse più la me di ora, non sò se capito il mio pensiero un pò confuso.... ma avevo voglia di cambiare, di voltare pagina e di iniziare una nuova avventura, spero di ritrovare le vecchie e nuove amicizie..... e spero davvero di riuscire a gestire e seguire meglio questo blog.
Manuela

P.S. il mio vecchio blog per chi volesse vederlo è: http:// ilavoridimanu.blogspot.com

2 commenti:

  1. Bentornata !!!!
    ogni tanto ci vogliono anche i cambiamenti..... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea!! grazie, si ogni tanto è bello rivoluzionare un pò tutto :)
    un bacione

    RispondiElimina